Biocamino Hualalai

2.435,00 €
Tasse incluse
Biocamino Hualalai modello sospeso con bruciatore regolabile da 3,8 litri
Quantità
Il biocamino Hualalai è un modello sospeso di alta qualità dal design originale ed estremamente moderno. Idealmente, quindi, è adatto per interni moderni. È una versione sospesa del biocamino Hualalai autoportante, grazie all'aggiunta di uno speciale tubo di fissaggio in acciaio con una lunghezza massima di 2 M. La lunghezza finale del tubo è determinata dal cliente.
Così, grazie ad uno speciale tubo di fissaggio, puoi appendere il biocamino Hualalai al soffitto.
Il biocamino si distingue per una struttura bifacciale, grazie alla quale può essere appeso anche a centro stanza. La struttura è realizzata in acciaio semiopaco verniciato a polvere nero resistente al calore.
All'interno del biocamino è presente un bruciatore Fala 600/350 di alta qualità che fornisce una linea di fuoco dinamica alta ed efficace con una lunghezza di circa 60 cm. Il bruciatore è realizzato interamente in acciaio nero di alta qualità, così come i coperchi dei bruciatori scorrevoli. Lo spessore del coperchio di 5 mm garantisce affidabilità e completa resistenza alla deformazione. Il bruciatore ha una regolazione sicura, facile da usare e precisa dell'intensità della fiamma. La moderna uscita del bruciatore a forma di onda, tagliata al laser, estende il fuoco per tutta la sua lunghezza e offre un gioco di fiamma più dinamico rispetto ai bruciatori con un'uscita classica e diritta.
La capacità del bruciatore regolabile da 3,8 litri garantisce un tempo di lavoro fino a 6/8 ore con un pieno.
Tra le caratteristiche progettuali più importanti del bruciatore Fala c'è l'inserto assorbente interno, che protegge il biocarburante da possibili fuoriuscite dal serbatoio. Il corpo assorbente funziona come una "spugna" che assorbe il bioetanolo e lo trattiene nel serbatoio aumentando del 30% la durata della combustione. Anche in caso di movimento brusco del bruciatore in fase di lavorazione, il liquido non fuoriesce dall'interno e non provoca e non provoca quindi un'inutile propagazione del fuoco. Il nucleo assorbente garantisce inoltre una combustione più lunga e uniforme del biocarburante.
Modello e capacità del bruciatore: Wave 600/350 con una capacità di 3,8 l
Peso del biocamino: 40 Kg
. Lunghezza del tubo di fissaggio - fino a 2 m compreso nel prezzo (nel caso di misure maggiori a quelle specificate nelle caratteristiche inviateci un email a info@biocaminionline.it )
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Related Products ( 16 other products in the same category )