Biocamino Eruzione

1.638,00 €
Tasse incluse

Biocamino Eruzione con bruciatore Wave 500/160 capacità 3,3 litri

Quantità

Biocamino Eruzione è un biocamino dalle grandi dimensioni. può essere infatti sia incassato in una nicchia realizzata su misura che appeso come un quadro. Grazie alle sue grandi dimensioni e ad una lunghezza di quasi 125 cm, permette di decorare un'ampia superficie della parete. Grazie alla sua forma, si inserisce perfettamente in ambienti minimalisti e industriali. 
La struttura del biocamino è realizzata in lamiera di acciaio di spessore 1,5 mm. Il telaio anteriore del biocamino e l'interno della camera di combustione sono verniciati a polvere di colore nero semiopaco con vernice resistente al calore. L'elemento frontale è in acciaio corroso.
Il biocamino è dotato di serie di un bruciatore Wave 500/160 con una capacità di 3,3 litri regolabile che genera una linea di fuoco alta e dinamica.
Il bruciatore Wave 500 è realizzato interamente in acciaio inox di alta qualità, mentre le piastre superiori dei bruciatori sono realizzate in lamiera nera di spessore 5 mm, che garantisce affidabilità e completa resistenza alla deformazione. Il bruciatore Wave ha una regolazione sicura e facile da usare. La moderna uscita del bruciatore a forma di onda, tagliata al laser, estende il fuoco per tutta la sua lunghezza e offre un gioco delle fiamme più dinamico rispetto ai bruciatori con un'uscita classica e diritta.
Tra le caratteristiche progettuali più importanti del bruciatore Wave c'è l'inserto assorbente interno, che protegge il biocarburante da possibili fuoriuscite dal serbatoio. Il corpo assorbente funziona come una "spugna" che assorbe il bioetanolo e lo trattiene nel serbatoio. Anche quando il bruciatore si muove improvvisamente, il liquido non uscirà e non farà propagare inutilmente il fuoco. Il nucleo assorbente garantisce inoltre una combustione più lunga e uniforme del biocarburante.
Caratteristiche:

  • lavorazione di alta qualità: acciaio verniciato a polvere resistente al calore completamente resistente alla deformazione
  • bruciatore solido con struttura a due strati - eliminato il rischio di aprire il bruciatore e di fuoriuscire di biocombustibile
  • ganci speciali sulla parete posteriore del biocamino - per appendere il biocamino alla parete in modo facile e sicuro
  • la possibilità di installare un biocamino in una nicchia a parete
  • Design grezzo e industriale: un biocamino che sta benissimo sia in interni minimalisti che industriali

Dimensioni: altezza 690 mm, larghezza 1251 mm, profondità 193,5 mm
Peso: 44 kg
Capacità ottimale e tempo di combustione stimato: 3,3 l / 4-6 h - Bruciatore Wave 500/160

Clicca qui per la scheda tecnica
 

Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Related Products ( 16 other products in the same category )