Biocamino Vertical

286,00 €
Tasse incluse

Biocamino Vertical con bruciatore regolabile da 0,35 litri

Quantità

Il biocamino Verticale è un modello che, grazie alle sue dimensioni, troverà posto in ogni stanza, anche con spazi ridotti. Lo stile semplice e universale del biocamino si adatta perfettamente a qualsiasi interno, sia classico che moderno. Si distingue per un interessante prezzo contenuto, un design universale, una buona qualità di lavorazione e un utilizzo sicuro grazie al bruciatore certificato.

Il biocamino verticale ha una struttura in acciaio, verniciato a polvere con vernice resistente alle alte temperature. È dotato di un bruciatore regolabile con una capacità di 0,35 l, lunghezza 275 mm e una linea di fuoco 180 mm. Grazie a questa soluzione, il fuoco è ampiamente diffuso e riempie gran parte dell’interno del forno. Il bruciatore è realizzato interamente in acciaio inox. Ha un controllo del fuoco sotto forma di “saracinesca mobile” che consente anche di spegnere rapidamente il bruciatore.

Il bruciatore a doppio fondo è responsabile della maggiore sicurezza dell’utilizzo del biocamino, che elimina ogni possibile rischio di aprire il contenitore. Il rischio di fuoriuscita di biocarburante durante il riempimento è quindi ridotto al minimo da un misurino posto all’interno, contrassegnato con il livello massimo di bioetanolo. All’interno del bruciatore è presente anche un inserto assorbente (bio-insert), che funziona come una “spugna” che assorbe il combustibile e trattiene il bioetanolo nel serbatoio. Anche in caso di movimento improvviso del fuoco, il liquido non fuoriesce dall’interno e non provoca un’inutile propagazione del fuoco. Il nucleo assorbente garantisce inoltre una combustione più lunga e uniforme del biocarburante.

La sicurezza dell’utilizzo del biocamino è garantita dal certificato TÜV .

Il biocamino verticale si distingue per un metodo di fissaggio estremamente semplice con la striscia distanziatrice allegata, che lascia inoltre uno spazio di circa 1 cm tra la parete posteriore del biocamino e la parete stessa. In questo modo il calore della parete di fondo del biocamino funge da isolante

DATI TECNICI:

Larghezza: 390 mm
Altezza: 610 mm
Profondità: 120 mm
Colore del telaio esterno: nero opaco
Bruciatore: 0,35 litri con altezza della fiamma regolabile e certificato TÜV
Peso con imballo: 17 kg
Materiale: Lamiera verniciata a polvere  + acciaio inossidabile (bruciatore )
Capacità di riscaldamento: fino a 2 kW
Metodo di installazione: alloggiamento a parete e individuale in materiali non combustibili
Contenuto del kit: • Biocamino • Bruciatore • Set di pietre decorative • Imbuto • Set di perni di montaggio• Manopola di regolazione dell’altezza della fiamma • Manuale d’uso

Clicca per la scheda tecnica

Commenti Nessun cliente per il momento.

Related Products ( 16 other products in the same category )